Ecco qui una delle ultime novità dal campo dei motori e del design: la BMW Gran Lusso Coupé. È una sportiva disegnata apposta dalla Pininfarina per la casa Bavarese e presentata al pubblico in occasione del concorso di eleganza di Villa d'Este. Dopo averla vista ho pensato due cose: ad una prima occhiata mi è parsa molto cattiva. Ma poi guardandola meglio mi sono reso conto che ha un'aria un po' addormentata ed assonnata. Assomiglia vagamente al cane qui sotto! E' temibile ma allo stesso tempo innocuo. Cosa ne pensate?
La peculiarità di quest'auto è il motore: sotto il cofano infatti risiede un potente 12 cilindri. Attenzione quindi a "non svegliare il can che dorme". E' assicurata sicuramente tanta cattiveria. Lo suggeriscono anche i cerchi da 21 pollici e i quattro terminali di scarico che spuntano da sotto la coda.
All'interno invece si notano tutta la cura per i particolari e l'attenzione alla scelta dei materiali. Tutto è curato nei minimi dettagli e l'abitacolo raffinato infonde spaziosità e lusso.
Qui di seguito ci sono alcune foto:
Nessun commento:
Posta un commento