domenica 29 dicembre 2013
Andare a sciare con la Lambo
Avete una supercar e volete andare a sciare? Nessun problema, c'è chi ha pensato anche a voi. Non penso che esista una trovata più idiota di questa, ma, purtroppo, è già stata inventata: il porta sci per supercars.
Voi come fate quando andate a sciare? Di solito si riempie l'auto di scarponi, racchette, caschi e tutta l'attrezzatura, si mettono gli sci sul portapacchi e si parte. C'è poi chi gli sci li mette dentro l'auto. D'altronde hanno già inventato anche quella specie di botola che si trova dietro il bracciolo dei sedili posteriori. Se poi uno è preciso e puntiglioso ci mette pure un telo per non sporcare gli interni.
Bisogna poi tenere in considerazione anche il mezzo con cui si va in montagna. La macchina nuova non va bene, perché si rischia di graffiarla o di sporcarla. La Polo del 95 della nonna non va bene, se no bisogna scendere a spingerla per salire i tornanti. Una famigliare sarebbe perfetta. Anzi, diciamo pure che qualsiasi auto è perfetta. Basta che non sia una Koenigsegg. O una Lamborghini. O una qualsiasi di quelle auto che terreste in garage e lucidereste ogni sera prima di andare a dormire. Perché sarebbe assurdo andare a sciare con un mezzo del genere! Eppure c'è chi il porta sci lo monta pure su una Lamborghini.. Guardatevi queste foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento